Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

giovedì 16 agosto 2012

Biscottiera

Ciao come sapete amo le biscottiere....e ne ho relizzata una da regalare ad una collega di mio marito.....
Eccola qui non è carina ?Era piena di biscottini ai cornflakes per la colazione e la signora è rimasta molto contenta meno male....ma siccome ci aveva invitato a pranzo oltre alla biscottiera le ho portato questa pianta un pò speciale...
almeno con il caldo che fa non si secca!:)))
e in mezzo non poteva mancare una deliziosa apetta!Baci
Roberta




domenica 12 agosto 2012

Abbinata con sorpresa....e sunflower

Ciao amiche come vanno le vacanze ?le mie sono già finite......anche se sono stata in vacanza non sono stata con le mani inn mano anzi.... ma prima di mostrarvi le mie nuove creation voglio raccontarvi di una nuova amicizia.Sapete che ho aderito a tanti sal tra cui quello di Stefy sal a tema.Per il mese di agosto sono stata abbinata a Barbara e come di consueto dopo mail, e via dicendo, mi manda il suo indirizzo e qui è la sorpresa quando leggo, è di un paesino a 8 km da casa mia.Non ci potevo credere!!!!!!!!!E allora ci siamo messe d 'accordo e ci siamo incontrate.Barbara è solare ,sorridente e realizza delle cose bellissime è una bomba creativa!Abbiamo trascorso un bel pomeriggio.Nei prossimi giorni andrò a trovarla  a casa sua per vedere  il suo regno e tutte le sue creazioni non vedo l'ora!Sono molto felice e spero che possa nascere una bella amicizia.Ora vi mostro qualche foto....è la sun flower di monnalisa che qualche tempo ne aveva fatto un sal.









Poteva venire meglio ma è la prima che realizzo....le altre saranno più belle.Ora vi mando un abbraccio e vi auguro una felice domenica.
Roberta