Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

Prima Comunione

Ciaooooooooo ragazze come state?Qui il tempo non è ancora bello e la sera dobbiamo mettere il pile.Comunque finalmente riesco a farvi vedere le foto della Comunione della mia piccolina!
Ecco le mie GIOIE....


Qui vedete la stanza dove si è svolto il pranzo...
 Questo è un tableu rivisitato
 e qui l'aperitivo in giardino....






Qui si vedono le bomboniere ma la foto non è delle migliori....licenzierò il fotografo.Sono delle bamboline fatte con materiali di recupero...mollette di legno,uova di plastica di Pasqua quelle delle soprese,vecchi maglioni.L'idea è del mitico blog LA CLASSE DELLA MAESTRA VALENTINA.
 eccoci arrivati alla torta .....anch'essa ROBY CREATION una decorazione semplice ma dal sapore....eccezionale, pan di spagna con crema chantilly e fragole,deliziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


e qui la piccolina al taglio della torta.




la giornata è proseguita fino a tarda sera....e qui potete vedere le lanterne fatte con barattoli di vetro,e vecchie tende di pizzo.Ora dopo questo post lunghissimooooooooooooo vi saluto augurandovi buon weekend
baci Roberta



sabato 22 giugno 2013

Estrazione.......

Siete pronte......rullo di tamburoooooooooooooooooooooooooooooooo le vincitrici sono:
Anastasia
Robbyroby
complimentiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze!
Baci
Roberta

16 anni...

16 anni oggi sono per te!Se penso ai miei 16 anni mi tornano in mente momenti spensierati,risate,emozioni.Spero che anche per te possano racchiudere tanta felicità perchè te la meriti ....amore mio!
Ti voglio tanto bene.....
Ragazze tra un pò farò l'estrazione....in bocca al lupo!Baci
Roberta