Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2013

Prima Comunione

Ciaooooooooo ragazze come state?Qui il tempo non è ancora bello e la sera dobbiamo mettere il pile.Comunque finalmente riesco a farvi vedere le foto della Comunione della mia piccolina!
Ecco le mie GIOIE....


Qui vedete la stanza dove si è svolto il pranzo...
 Questo è un tableu rivisitato
 e qui l'aperitivo in giardino....






Qui si vedono le bomboniere ma la foto non è delle migliori....licenzierò il fotografo.Sono delle bamboline fatte con materiali di recupero...mollette di legno,uova di plastica di Pasqua quelle delle soprese,vecchi maglioni.L'idea è del mitico blog LA CLASSE DELLA MAESTRA VALENTINA.
 eccoci arrivati alla torta .....anch'essa ROBY CREATION una decorazione semplice ma dal sapore....eccezionale, pan di spagna con crema chantilly e fragole,deliziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


e qui la piccolina al taglio della torta.




la giornata è proseguita fino a tarda sera....e qui potete vedere le lanterne fatte con barattoli di vetro,e vecchie tende di pizzo.Ora dopo questo post lunghissimooooooooooooo vi saluto augurandovi buon weekend
baci Roberta



11 commenti:

  1. Complimenti, tutto bello e meraviglioso!!! una tappa importante, senz'altro sarà una di quelle belle giornate che rimarranno indelebili nella tua mente insieme ad altre che ne seguiranno...

    Un bacione Laura

    RispondiElimina
  2. complimenti,una bellissima festa!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa complimenti per i tuoi tre tesori, davvero moltoooo carini ...
    Complimenti per la torta, meravigliosa, avrei messo le dita nello schermo per rubare un'pò di panna ...
    Bella e allegra la festa che sicuramente rimarrà un bel ricordo sia per la tua bimba che per te ...
    Bello anche il nuovo vestito del blog, brava ...
    Un abbraccio e buon fine settimana anche a te
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. I tuoi ragazzi sono veramente fantastici, la festa sembra venuta perfetta!!!!! Brava brava brava a presto Valeria

    RispondiElimina
  5. Ciao,ti ho appena scoperta grazie a Bloglovin' .Ti faccio i miei complimenti per le meravigliose foto delle tue creazioni,Auguroni anche per la Prima Comunione di tua figlia.Buon fine settimana,Monica.

    RispondiElimina
  6. Che meravigliosa festa, complimenti.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia di fesa e di reportage, complimentissimi!
    cri

    RispondiElimina
  8. Una festa riuscitissima, vedo! Non c'erano dubbi: si vede tutto l'amore e la cura che ci hai messo, perfino nei più piccoli dettagli!
    Anastasia

    RispondiElimina
  9. Roby, volevo ringraziarti pubblicamente: ho ricevuto il tuo bellissimo regalo!!
    Grazie♥♥♥
    Un bacione.
    Anastasia

    Per chi fosse curiosa, ho pubblicato una foto qui: http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/2013/07/un-bellissimo-premio.html

    RispondiElimina