Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2012

sal....sal ....sal...

Ciao ragazze eccoci arrivate alla fine del mese......e io vi mostro i sal terminati.

Questa è la scatola dei bottoni di Ilaria come vedete mancano ancora i bottoni ma intanto....ammiratela.
E questa è la mattonellina di Gabry ......un sal molto carino e sbrigativo.
Ora vado a xxxxxxxxxxxxxxxx alla borsa portalavoro baci
Roberta

8 commenti:

  1. ...questi Sal sono proprio una droga!!!
    Bella la tua Scatola di bottoni"...

    RispondiElimina
  2. Brava bravissima Roberta, e vai con il punto croce ...
    Mi piace moltissimo quello della scatola dei bottoni, adoro il lino con il ricamo tutto rosso e i bottoni di legno ...è country come piace a me.
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta! Ancora una volta ti faccio i complimenti...sei proprio brava!!Grazie per il commento alle mie mongolfiere...sei troppo gentile!
    Baci.
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Sei quasi al capolinea!
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. wow che belli....non vedo l'ora di vedere la scatola finita :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  6. ciao roby, c'e' un bel premio da ritirare tutto per te passa da belle maison baciotti

    RispondiElimina
  7. bravissima! molto bella la scatola dei bottoni: è un ricamo che mi riprometto sempre di fare!
    Baci Baci

    RispondiElimina