Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

domenica 5 marzo 2017

Cambiamenti e novità......

Ciao...Buona domenica.Oggi domenica piovigginosa e umida ,classica giornata che vorresti stare a casa sul divano in pigiama.Vi avevo lasciato nello scorso post..Con gli esami di mia figlia all'università è andato tutto bene lì ha superato con una bella mediae spero continui cosi!La primavera che sta arrivando sta svegliando in me tanta voglia di fare e voglia di cambiare.Penso sia arrivato il momento di cambiare qualcosina ,migliorare.....Ho già iniziato con piccole cose giornaliere che mi riguardano e poi continuerò con piccoli cambiamenti nella mia casina e qui....Nel mio blog.E`tanto che ci penso e forse è arrivato il momento.....quindi spazio alle novità.....che vi svelerò pia piano.Buona domenica.....baci

1 commento: