Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2017

Esami e nuovi progetti

Ciao ragazze....Come state?Qui procede tutto bene,gennaio sta volgendo al termine.... Portando via con se...Cose belle e brutte.Oggi sono molto felice perché la mia primogenita ha dato il primo esame all'Università meritando
 un bel 25.E come si dice chi ben inizia è a meta`dell'opera.Per il resto tutto procede bene e  tra mille impegni famigliari cerco di ritagliare un piccolo spazio per la mia passione del cucito e tra progetti nuovi....Cerco di completare quelli rimasti in sospeso.....Questo era uno di quelli.....Ed eccolo qui il mio Pinocchio....Realizzato in cotone da un modello di Sabrina(monnalisa dolls)Sono soddisfatta del risultato e spero piaccia anche a voi.Ora ci sono altri progetti in cantiere nati anche grazie a nuove amicizie sbocciate sui social.....Ma di questo vi parlero`nel prossimo post.Ciao ciao

1 commento: