Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2017

Sono tornata......

Bentrovate.....Dopo due anni finalmente sono di nuovo sul mio blog.Avrei intenzione di ricominciare a frequentarlo dopo due anni di assenza.Ma devo apportare delle modifiche per far sì che questa pagina mi rispecchi.... È passato tanto tempo che mi ha cambiato.....Mi ha reso una nuova Roberta... Più attenta più profonda..Questo grazie ad un lavoro che ho fatto su me stessa...Ma grazie anche alle persone care che mi sostengono e amano ogni giorno.Un grazie anche alle amiche virtuali...Che stanno permettendo pian piano questa mia crescita.Quindi via alle novità....Che post dopo l'altro vi rivelerò....Un bacio a presto

1 commento:

  1. Spero che il tuo ritorno sia definitivo... Bentornata!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina