Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Cornici e......gattino

Ciaooooooooooo come ve la passate?Oggi vi faccio vedere quello che ho creato per un'amica appassionata di gatti......
Guardate che bel musetto e che aria sognante....
Spero tanto che le piaccia!!!!!!!!Un bacio
Roberta

4 commenti:

  1. è tenerissimo questo micetto! che bella idea metterlo in una cornice!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. ma è troppo bello!!!!! ne sarà assolutamente entusiasta!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Non potrà non piacerle, per un'amante dei gatti questa è una vera meraviglia!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Ha un musetto molto simpatico e l' idea di utilizzarlo per abbellire una semplice cornice mi piace tanto ...
    la tua amica non potrà che essere felice !
    Grazie per le tue dolci parole, la casa ....è tutto un programma !!!
    Magari pian pianino ve la mostrerò, per ora trovi un qualche scorcio nella striscia laterale destra del blog.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina