Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

giovedì 29 marzo 2012

Ancora Tilda....

Signore come state?Qui in Sabina invece che la primavera sembra arrivata l'estate!I lavori procedono a tutta birra tra cui la realizzazione di una nuova tilda che regalerò alla mia mammina per Pasqua guardatela ......
ha un'aria sognante con quel cappellino un pò alla Jane Austen ed è pronta per partire per qualche viaggio avventuroso(dovrò smettere di leggere)eccola in tutto il suo splendore in un primo piano
sono abbastanza soddisfatta del risultato e ho già in programma di farne altre.Ora vi saluto e vi abbraccio affettuosamente
Roberta

6 commenti:

  1. Sei bravissima!E' bellissima!Sa che contents tua mamma!Io sono nel lazio ed è estate anche qui!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Molto bella!!! diventi sempre più brava!!! buon fine settimana e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella!!!Hai ragione una tira l'altra...
    Claudia.

    RispondiElimina
  4. Ma quant'è carinaaaaa!!!! Ho fatto un giretto per il tuo blog e...che dire? Sei davvero molto brava!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Roberta, per prima cosa mi scuso tantissimo per essere così in ritardo nel ringraziarti di essere passata a trovarmi e per esserti unita alle "amiche che mi seguono" !
    Le tue creazioni sono davvero molto carine e continuerò a seguirti con piacere.
    Ti auguro di cuore di trascorrere una serena e felice domenica pomeriggio!
    A presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. è bellissima! molto romantica e ricca di particolari!
    Baci baci

    RispondiElimina