Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2011

.......le Streghe sono tra noi!!!!!!!!!!!!!


Le streghette hanno preso posto sulla nostra tavola!  Che ve ne pare ?  Non sono carine ? Ciao a presto e buon Halloween..........


6 commenti:

  1. wow ma che bellina quella streghetta! =) Complimenti
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Roberta nel blogmondo....sei brava e la streghina di porterà fortuna.
    Mi aggiungo ai tuoi followers
    A presto
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao! piacere di conoscerti e benvenuta nella blogsfera!
    Che bello: un'altra romana creativa!
    sono davvero bellissime le tue streghette! che bella tavola addobbata!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. sono sempre io! :D
    volevo unirmi come sostenitrice del blog ma questa sera friend connect fa i capricci! lo farò in seguito! :D
    baci baci

    RispondiElimina
  5. ciao! Vedo che hai le mani magiche! arrivo qui da"il gufo pasticcione" e vedo che sei nuova ma già mostri delle meraviglie! Conosco un pochino rieti e provincia, spesso con la famiglia ci facciamo delle belle passeggiate,i sono bei posti. nel mio blog sta creando una sezione di blog che seguo di sole romane e ti ho aggiunto spero ti faccia pacere.ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Hey just wanted to give you a quick heads up. The text in your content serem tto bbe
    running ooff the screen in Firefox. I'm noot sure if this is a format
    isue or something to do with browser compatibility but I figuyred I'd post to let you
    know. The layout look great though! Hope you get the problem resolved soon. Cheers

    Feel free to visait my web site - battlefield 4 cheats pc

    RispondiElimina