Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

giovedì 4 ottobre 2012

Aspettando l'inverno...

Ciao ragazze l'autunno è arrivato finalmente...ma nelle mie creazioni il pensiero è già al Natale!Devo organizzare lo stand per il mercatino che si terrà l'8 dicembre nei borghi dell'incantevole abbazzia di Farfa e tra progetti vecchi e nuovi ecco una nuova bambolina realizzata qualche giorno fa
ha l'aria da intellettuale...e si è già vestita di tutto punto per le rigide giornate invernali!
Che ve ne pare?baci
Roberta


10 commenti:

  1. Roby, che bella notizia, verrò sicuramente a trovarti all'abbazia, tenerissima la bambolina ^__^

    RispondiElimina
  2. è bellissima!!!Il faccino è simpaticissimo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. è bellissima molto freddolosa da come si è vestita

    RispondiElimina
  4. Ben vestita, faccino dolce e timido, un cuore che non dovrebbe mancare mai e ... decisamente pronta per fare bella figura al mercatino :0)
    Brava.
    Un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. molto bella (:
    vienimi a trovare
    www.lebamboledisophie.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ODDIO MI ASSOMIGLIA! mettici i capelli rossi e son io in inverno! :-P
    bel lavoro. complimenti

    RispondiElimina
  7. Ma è meravigliosa!!!!! Complimenti!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta,
    grazie per essere passata da me.
    Complimenti per il blog
    Ti seguo anch'io

    Francesca

    RispondiElimina