Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

venerdì 16 dicembre 2011

Angioletto Natalizio

ciao a tutte dopo una giornataccia nel vero senso della parola eccomi qui a scrivere un post.Un'ora fa a scuola della  mia piccolina il vento ha staccato la grondaia che è caduta proprio sopra al portone d' ingresso.Per fortuna non c' era nessuno ma se fosse successo qualche ora fa ?Ho lo stomaco sottosopra e ringrazio il Signore per aver protetto le nostre creature.Scusate lo sfogo ma i lavori di ristrutturazione sono finiti un mese fa....quindi qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro!!!!!Per riprendermi un po vi mostro l'ultima creazione "partorita" un angioletto realizzato sopra una palla di plastica trasparente di stamperia .Buonaserata


5 commenti:

  1. Mamma mia per fortuna non è successo niente !!
    bellissimo Angioletto troppo bello!
    Bravissima cara
    buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  2. oddio.... per fortuna tutto bene!!!
    complimenti per la creazione, ti seguo così potrò vederne delle altre se ti va di dare uno sguardo al mio blog, luisanavinci.blogspot.com ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia, meno male che non è successo niente!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Chiediamo agli angeli protettori di vegliare sempre sui nostri bambini.La loro sicurezza mi sta a cuore sia perchè sono una mamma, poi perchè voglio bene a tutti i miei alunni.

    RispondiElimina
  5. Pazzesco! ci credo che ti sei presa un bello spavento!
    baci Baci
    Ps: bellissimo l'angioletto!

    RispondiElimina