Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

Sal a tema con cambio

Ciao donzelle come state?Oggi voglio farvi vedere quello che ho realizzato per il sal  a tema con cambio dell' angolo country.Il tema del mese era il cuore e io ho deciso di realizzare un simpatico portalavoro in feltro con tasche varie adatto a qualsiasi hobby per poter contenere il necessario.
così si presenta chiuso.......
mentre eccolo aperto con tanti spazi utili, spero che la mia abbinata lo trovi utile...ora aspetto con ansia il postino per ricevere il suo cuore ,vi mando un grosso kiss
Roberta

10 commenti:

  1. roby e' adorabile!!
    E pieno di particolari :)
    bravissima!
    Sei pronta per la casetta??
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimo e anche pratico!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bellino e poi davvero utile!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. ma sei un vulcano! sono sicura che piacerà! belli e emozionanti gli scambi di regali

    RispondiElimina
  5. brava roby, ormai sei lanciatissima in tutto.
    baci

    RispondiElimina
  6. utile e bellissimo! che bella idea che hai avuto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta grazie della visita che ricambio con piacere. Vedo che anche tu hai molta carne al fuoco.
    Buon lavoro e cmplimenti per i tuoi lavori.
    Cris

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, complimenti!!! Chissà che prima o poi non saremo abbinate!!! Il tuo blog è veramente bello e allora abbiamo deciso di farti una sorpresa! Scoprila sul nostro blog!
    Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  9. veramente delizioso, anche i colori!!!

    RispondiElimina