Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

lunedì 12 dicembre 2011

Il nostro presepe



Buon inizio settimana a tutte dopo il ponte dell' Immacolata è dura tornare alla normalità ,ma questa è la vita e quindi forza......Come promesso vi mostro le foto del presepe realizzato da me e mio marito qualche anno fa, spero vi piaccia perchè è tutto "artigianale" frutto della pazienza e della bravura del mio adorato maritino.Un saluto affettuoso .





9 commenti:

  1. come puoi dire spero che vi piaccia che certo piace è stupendo

    RispondiElimina
  2. E' delizioso, curato nei minimi particolari, che bravo tuo marito!!!
    Ciao ciao
    Emi

    RispondiElimina
  3. non ne ho visti altri che eguaglino la sua bellezza. Bravissimo il maritozzo

    RispondiElimina
  4. Che bello! Complimenti a te e tuo marito per la pazienza e la bravura!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questi bei lavori.Baci.

    RispondiElimina
  6. ma che marito abile e paziente che hai! siete una coppia davvero creativa! bellissimo piresepe realizzato con dovizia di particolari.ciao bella

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    che brava hai fatto anche il presepe... bellissimo!!!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  8. In realtà io sono stato solo un "povero operaio", ma la MENTE è sempre la mia patatina!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo presepe!!Grazie per essere tra le mie follower,siamo insieme nel sal portalavoro...
    Claudia.

    RispondiElimina