Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

sabato 28 gennaio 2012

Prime tappe sal.....terminate

Ehi ragazze come va?Io con un mal di testa da morire e la piccolina con l' influenza.Oggi vi mostro le prime tappe dei sal che ho terminato come prima foto ecco quella del sal delle torte....

poi altra foto altro sal ,quella della borsa portalavoro non è un gran che in confronto alle altre ma ho dovuto scegliere un ricamo veloce.....

infine ecco il pupazzo di neve che era il tema di gennaio (scusate la pessima foto)del sal a tema con cambio della cara Stefania

dopo un post così lungo non mi resta che augurarvi buon fine settimana sperando di scampare dall' influenza baci

5 commenti:

  1. brava! e finito in anticipo, vedo che hai messo anche i semini delle fragole.
    Un saluto
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. wow! quante belle creazioni! io invece sono indietrissimo in tutto!
    Spero vada meglio sia per te sia per la piccola!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei lavori, bravissima!!!!!!!
    Auguri a te e alla tua piccola
    Emi

    RispondiElimina
  4. Complimenti, l'importante è aver finito.
    Milena

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta...
    sono riuscita finalmente a farti visita!!!
    Quanti bei lavori nel tuo blogghino...
    Un saluto...

    RispondiElimina