Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

domenica 15 gennaio 2012

Sal in corso

Ciaooooooooooooooooo finalmente riesco a scrivere un post.Dopo le vacanze tornare al tran tran è dura.Poi sono partiti tutti i sal e visto che è il primo anno per me ci vuole un po di organizzazione.Però sono molto felice di partecipare a tutti questi progetti che mi permettono di conoscere persone nuove.Per le foto vi rimando alla prossima volta in quanto la macchina fotografica è in possesso della mia primogenita che oggi ha deciso di fare un servizio fotografico insieme alle sue amiche......è l'adolescenza!!!!!Baci  



4 commenti:

  1. Ciao Roberta, ricambio molto volentieri la visita che hai appena fatto al mio blog, devo confessarti che i tuoi dolcetti dietetici qui sotto.... sono una vera bellezza!
    Grazie, a presto Susanna

    RispondiElimina
  2. vedere, vedere! adesso mi hai messo la curiosità!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta!!!!Che piacere averti tra i miei sostenitori !!!Contraccambio con vero piacere perchè anche tu hai una bella manualità!!!!!Ci sentiamo in futuro e grazie di nuovo per la visita!!!!
    Saluti "a tutto cuore" Patry

    RispondiElimina
  4. hai una figlia adolescente e tu 6 così giovane e bella oltretutto!!!! baciottoni!!!

    RispondiElimina