Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

domenica 19 febbraio 2012

Sal di Gabry tappa di gennaio e febbraio

Eccomi a mostrarvi le mattonelline di gennaio e febbraio del sal di a casa di Gabry.Buona domenica e buon inizio settimana baci
Roby

7 commenti:

  1. Sono deliziose, bella anche la scelta dei colori
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Bravissima, anche il cuore precedente mi piace molto!!! che pazienza che hai!!! io x un pò non voglio sentir parlare di punto croce!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  3. Bello Roberta, mi piace la scritta dello stesso colore delle righe.
    Baci
    Gabry

    RispondiElimina
  4. stanno venedo proprio bene queste mattonelline

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i primi due mesi!!!! io adoro xxxx mesi e stagioni!

    RispondiElimina