Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

martedì 10 aprile 2012

Torta dietetica....

Buonasera belle ragazze come sono andati gli stravizzi di Pasqua?Qui tutto bene anche se fa un po freschino!Ieri io e i miei tesori abbiamo fatto una bellissima gita nell'incantevole Spoleto....e domani tutti a scuola!Quindi torniamo tutti ai nostri lavori e questo aprile è veramente pieno......in attesa delle altre foto vi faccio vedere la mia torta per le persone che sono a dieta
è realizzata con il mio amato feltro di cui in questo periodo non posso fare a meno.Eccola in un'altra angolazione
che ve ne pare?Un bacione affettuoso
Roberta

Nessun commento:

Posta un commento