Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

venerdì 1 giugno 2012

ballerine e fatine.....arrivate

Ciao un post veloce....tra impegni sportivi e fine della scuola sono super impegnata!In questi giorni ho spedito molti regali dei sal tra cui queste due   bambole.La prima è una ballerina di danza classica arrivata a Padova....
Eccola mentre prova il suo balletto.....
guardate ha anche il copri chignon!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per questa bambola devo ringraziare monnalisa dolls che qualche tempo fa ha regalato il cartamodello di questa bambola che per essere la prima della serie non è venuta male!Altro sal altra bambola una piccola e veloce fatina
Anche lei ora si trova nella sua nuova casa a far compagnia alla mia amica Elisabetta.
Ora devo ringraziare Steffy per avermi dato questo premio......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
e lo regalo a voi mie amiche blogghine.......per l'affetto che mi dimostrate!!!!!Un caro abbraccio a tutte in particolare alle emiliane.....siete nel mio cuore FORZA!!!!!!!!!!!!
Baci Roberta

8 commenti:

  1. ma che bei regali che hai fatto! la ballerina è stupenda (molto chic il copri chignon) e anche la fatina! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. che belle bamboleeeee...la ballerina e' deliziosa...e che dire del coprichignon??
    Stupendo :)
    un bacione roby!
    stefy

    RispondiElimina
  3. Che belle!!!Davvero tenere entrambe ed anche molto dolci.
    Bravissima.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. wow che ballerina!!!il coprichignon è troppo forte,brava che idea originale!!

    RispondiElimina
  5. Carissima!!! ma che delizie!!!! anche io stò finendo di impacchettare gli ultimi regalini, ma quante sono? e il tempo è sempre poco!!!! o noi troppo esigenti? un abbraccio, buon fine settimana e bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  6. La ballerina è arrivata a casa mia e vi devo dire che le foto non le rendono merito è strepitosa coprichignon compreso come dicevo a Roberta è stata subito posta sotto sequestro da mia figlia e guai a chi la tocca.
    Ora non vedo l'ora che ti arrivi la mia di bambolina
    Grazie ancora di tutto tesoro anche per la pazienza che hai portato spero venga ripagata dal mio pensierino per te
    Baciotto
    Martina

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime tutte e due, ma la ballerina è super!
    Sono stupendi gli scaldamuscoli e poi ...impazzisco per la pettinatura ed il coprichignon,
    mi ricorda mia figlia quando da piccola faceva danza.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao!Grazie per essere passata dal mio blog!Sono impazzita per la tua ballerina (il mio sogno da piccola era fare la ballerina!) è stupenda in tutti i dettagli!Anche la fatina è troppo dolce!Che brava!Ci "vediamo a lezione" :-)!Bacioni Micol

    RispondiElimina