Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

giovedì 1 novembre 2012

halloween prima parte...

Ciao ragazze e buona festa di tutti i santi!Visto che stamattina c'è calma nella mia casa mi sono dedicata 10 minuti a scrivervi un post.E questa volta vi faccio vedere le immagini di casa mia in questi giorni per halloween...




Ed ora passiamo all'interno...
oltre alle streghette guardate che bella atmosfera la stufa accesa e le candele...



spero che gli angolini di casa mia vi siano piaciuti...baci a presto
Roberta



3 commenti:

  1. Ciao Roberta, sono Elisa, la tua abbinata allo swap di Marci!!!! Piacere di conoscerti!!!!! Sto curiosando per capire cosa preparare per te, ma sei bravissima, spero di essere all'altezza!!!!! Ci risentiamo presto per l'indirizzo!!!! Buon fine settimana!! Elisa

    RispondiElimina
  2. degli addobbi molto carini, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina