Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Sfogo

Buonasera ragazze...come state!Passa sempre tanto tempo tra un post e un altro... ma non riesco proprio in questo periodo ad essere più presente.Sbircio sempre nei vostri blog e ammiro sempre tutto ciò che realizzate anche se spesso non riesco a lasciare commenti.Il mio blog in questo periodo invece non è molto popolare,pochissimi commenti e poche visualizzazioni e questo mi rammarica un pò!Sono mesi che non si aggiungono followeers...e allora mi chiedo cosa c'è di sbagliato?Questo dipende dal fatto che non riesco ad aggiornarlo spesso?oppure mi viene da pensare che quello che pubblico non sia così interessante!Quindi amiche blogghine accetto consigli e anche critiche se avete da farne...per aiutarmi a migliorare.A volte mi viene il pensiero di chiudere tutto e lasciarmi alle spalle anche questo...ma l'amore per provo per la creatività mi spinge a non farlo!Scusate lo sfogo ....vi abbraccio e vi lascio la foto di una delle mie ultime creazioni.
Roberta

15 commenti:

  1. ma non scherzare!!! succede a tutte di avere momenti di alti e bassi, e il blog magari ne risente un po' ma non mollare assolutamente!!! Noi siamo con te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta,il tuo pinocchio e' molto bello,sei bravissima ma come ti viene in mente di chiudere il blog?A volte si visitano i blog ma poi per la fretta non si lasciano commenti ma questo non vuol dire che i lavori non piacciono,ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Ma non ti azzardare a fare una cosa del genere!!! Reagire immediatamente, ecco quel che devi fare!!! Oh perbacco! Ma dico, lo hai visto il tuo Pinocchio quanto è bello?? E' che, come giustamente ha detto Malida nel commento qui sopra, tante volte si gira per i blog, si vedono e si apprezzano le cose e poi per il poco tempo non si riesce a commentare...ed infatti guarda tu a che ora ti sto scrivendo!!! :)
    Dunque, bando alle malinconie: ti invito ufficialmente (e DEVI partecipare - tanto così allarghiamo le nostre conoscenze) all'iniziativa che sto organizzando in questi giorni per festeggiare il mio primo compliblog!! Scegli una foto di una tua creazione e me la invii! Comunque vieni da me a leggere il post e così decidi, ok?? TI ASPETTO!!!
    PS: un appunto: non ho visto il mio link nell'elenco dei blog che segui...lo aggiungi? Così ci si tiene più in contatto!
    Maria Grazia (e scusa il commento kilometrico!)

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, capita a volte che visite e commenti si abbassano! E' un peccato se molli tutto, in primis per te stessa e per l'impegno che metti nei tuoi lavori! Un consiglio che ti posso dare è provare tramite l'iniziativa su Kreattiva se la fa ancora!http://kreattiva.blogspot.it/2013/03/5-edizione-fatti-conoscere.html forse questo link è scaduto ma ogni tanto rinnova l'iniziativa, guardaci ogni tanto. Io ho partecipato 2 volte e ho conosciuto creative di vario tipo, dalla cucina a lavori manuali.

    RispondiElimina
  5. Come si dice! Crederci sempre ...arrendersi mai! I periodi no capitano a tutti ....punta sulla tua creatività e sulle tue doti e non guardare al numero di chi ti segue .... ma ai commenti fatti col cuore che magari sono pochi ma ...sinceri!
    In bocca al lupo per tutto ...........
    Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, non rammaricarti se hai pochi commenti, anche io ne ho pochissimi, tante volte si guardano i blog senza lasciare commenti perchè si è di fretta, ma questo non vuol dire che non si apprezzi quello che facciamo.
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta....forse è la ns fretta che ci porta a passare e nn lasciare commenti.....io per prima era da un pò che nn venivo a trovarti e a dire il vero che nn riesco a passare in giro.....ma se ti piace lavorare con le mani fallo ugualmente commenti o non questo è solo un mezzo per metterci a confronto o conoscere altre persone....bello il tuo pinocchio...mi piace molto.glo

    RispondiElimina
  8. ciao roberta, anch'io vado sempre di corsa e non lascio spesso commenti...ma ti seguo e trovo molto interessante il tuo blog! Anzi ti volevo fare una domanda, sulla destra c'è l'immagine del sal delle casette......ma di che si tratta? di un sal che hai fatto tu? baci e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta...grazie a te di essere passata da me! Mi puoi dare il link della ragazza del sal? mi piacerebbe tanto avere gli schemi....grazi mille, Lu

      Elimina
  9. ciao Roberta
    x farti conoscere di + ti consiglio di iscriverti al link parti di Tartamilla (tartamilla.com) che ha aperto proprio in questi giorni. è un sistema x far conoscere i vari blog. altrimenti, potresti fare un candy e pubblicizzarlo su www.blogcandychepassione.blogspot.it/ che viene seguito moltissimo (basta che scrivi privatamente ai proprietari del blog, e così verrà pubblicato insieme agli altri, così chi segue questo blog saprà anche del tuo blog candy)
    altre idee non ne ho. comunque tu sei brava (e quello che fai lo dimostra) e mi dispiace sentirti giù. marta

    RispondiElimina
  10. Ciao Roberta...la tua mail non mi compare quando mi lasci i messaggi....non so come rintracciarti se non tramite blog :(

    RispondiElimina
  11. Cara Roberta, eccomi qui, arrivo con il carrettino del latte ma ci sono !!!
    Per prima cosa voglio dirti di non abbatterti, nella vita ci sono alti e bassi e nel blog capita lo stesso ...
    Forse potresti mettere le tue followers in alto anziché in fondo, visto che siamo sempre di fretta magari sono più pratici se un' amica decide di seguirti ...
    Il tuo pinocchietto è molto dolce e mi fa ricordare i bei tempi dell' infanzia.
    Un abbraccio e daje tuttaaaa !!!
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  12. Cara Roberta, non è che mi manderesti il tuo indirizzo mail corretto ?
    Quello indicato qui sopra mi dice che non è valido, forse c' è qualcosa che non va.
    Scusa ma mi piacerebbe mandarti una mail.
    A presto
    Love Ve

    RispondiElimina
  13. Ciao roberta, sono Rosa di IdeaLab ricambio la tua visita sulla mia pagina FB e girando fra le tue pagine ho trovato molte cose belle, non mollare. Anche noi del laboratorio siamo alle prime armi però, grazie alle iniziative per far conoscere i blog, stiamo crescendo, certo, a volte è solo una crescita numerica, non reale interesse per la qualità dei post, però è anche vero che fra tanti numeri c'è + probabilità che nascano amicizie e collaborazioni....a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao Roberta, principalmente ti volevo rassicurare in quanto ogni tanto capita di passare dei periodi un po diciamo "morti" e magari si ha meno tempo di stare al computer e lasciare meno commenti vedrai che poi torna tutto come prima, l'importante e continuare a fare ciò che ci piace fare e quando ci piace farlo. Un consiglio che mi permetto di darti ma poi tu fai ciò che meglio credi, è cambiare la grafica e soprattutto il font perchè lo trovo un po disordinato e poco chiaro (ripeto scusami se mi permetto) a me per esempio risulta un po difficile da leggere, mi spiego meglio se devo leggere due righe bene, ma se è un post lunghetto mi perdo nella lettura.
    Spero che quanto ho scritto possa essere apprezzato, buon fine settimana.
    Milena

    RispondiElimina