Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

sabato 18 gennaio 2014

La mia coccola ....

Ciao a tutte come state?Io come al solito di corsa....con mille cose da fare, con tanti progetti che ahimè rimangono lì.Sarà la vita frenetica che ognuno di noi deve affrontare ma io sinceramente qualche anno fà con tre bambini piccoli riuscivo a concludere molte più cose,ora mi sembra di trovarmi in un labirinto che alla fine mi riporta al punto di partenza.Girovagando nei blog leggo di mamme che riescono a portare avanti mille impegni....e io molte volte penso" come fanno?"Comunque dai...bando alle lamentele vi mostro qualche oggettino realizzato per i sal a cui partecipo..
questo è un manichino che ho fatto per il sal di Stefy 2014 il tema del mese erano i pois e visto la mia passione per i manichini questo si unisce gli altri sparsi per casa.
Altro sal altra foto e ora spazio al sal di Monnalisa ,realizzare una bambola di pezza,una coccola
ed eccola qui : Mina, per tutto l'anno realizzeremo un bellissimo guardaroba mi sembra di essere tornata bambina!
Ora vi saluto.....baci
Roberta

6 commenti:

  1. Come sempre i tuoi lavori sono bellissimi.Il manichino è fantastico!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima e non vedo l'ora di vedere il guardaroba :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. Ma sono delle delizie!!!
    La Mina poi è davvero una coccola!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta...per ricambiare la cortesia mi sono iscritta tra i tuoi followers....il tuo blog mi piace tanto, Mina è dolcissima e già m'immagino che bel guardaroba le farai.....kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  5. Che bel manichino, che brava che sei. Sarei onorata di ricevere tue mails. Baqci Silvana
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ciao ...sono approdata sul tuo blog e ho scoperto che siamo insieme nel sal di Stefy "insieme" e in quello delle coccole..che coincidenza eppure ho pescato il tuo blog da un altro blog...sono contenta vuol dire che davvero abbiamo cose in comune...un abbraccio e complimenti!!!
    Anna

    RispondiElimina