Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

lunedì 15 settembre 2014

Torno.........con un gufo

Ciao dopo tantissimo tempo sono tornata.....sono stata lontana dal mio blog molti mesi ma ora voglio rimettermi in gareggiata.Siamo ormai alle porte dell'autunno ,vicini al compliblog e quindi tanti progetti da portare a termine.Comunque in tutto questo tempo ho continuato a lavorare e ora piano piano vi mostrerò tutte le mie creazioni.Primo tra tutti questo bellissimo gufetto
Realizzato per la cresima del figlio di una mia carissima amica,con stoffa color nocciola a pois bianchi.Non ha molti particolari ma nella sua semplicità lo trovo molto carino e simpatico.Voi che dite ?Ora ci auguro una buonanotte a presto Roberta

6 commenti:

  1. robyyyyyyyyyyy ero preoccupata...meno male!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy sei sempre così cara.......ho avuto un periodo un po così ma ora voglio tornare con più entusiasmo di prima ,grazie per essere sempre presente nel mio blog.Baci Roberta

      Elimina
  2. Bentornata! Spero che resterai questa volta...Il gufo è delizioso
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Cara Roberta, i tuoi gufi mi piacciono molto. Quando passo da te mi ricordo sempre del mio esordio in rete, che coincide con il tuo. E' una bella sensazione, a volte non insisto con i commenti per non essere invadente. Bentornata. Organizziamo un compliblog degno dei tre anni da bloggers ;.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry grazie per essere anche tu fedele al mio blog.....beh poi il tuo blog è stato uno dei primi di cui sono diventata followeer !!!!!Per il compliblog ci sto pensando.......grazie ancora baci Roberta

      Elimina
  4. molto simpatico questo gufo.
    ben tornata e che bello rileggerti
    un saluto

    RispondiElimina