Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

sabato 5 novembre 2011

Le creazioni della settimana

Ciao a tutti ,dopo una settimana eccomi di nuovo a condividere con voi alcuni dei miei lavori.I pensieri sono già al Natale ma dovevo assolutamente ultimare dei lavori iniziati da qualche tempo.L'umore poi non è dei migliori pensando a tutte quelle povere persone vittime dell'alluvione in liguria .Con l'occasione voglio ringraziare tutti quelli che hanno visitato il mio blog .Grazie di cuore un saluto affettuoso .





8 commenti:

  1. Ciao Roberta...
    che belle cosine che fai, sei davvero bravissima! =)
    Grazie di essere passata da me, e grazie dei tuoi carinissimi commenti! =) Il tuo blog è delizioso ed anche io ti seguirò molto volentieri! =)
    a presto
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi, sei brava e dolcissima
    A presto
    Emi

    RispondiElimina
  3. ma quanto riesci a fare ... non ci dormi la notte???

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta,complimenti per il tuo blog,è molto romantico il ricamo LOVE.Anch'io sono in rete da pochissimo e partecipo al sal di Ilaria.Se ti va di passare da me,eccomi: www.babunealtro.blogspot.com.Grazie.Gabriella

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bei pensieri che stai preparando per Natale! fai bene ad anticiparti,io invece rimando sempre e poi corro!!!! ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta,
    grazie per essere passata i tuoi lavori sono davvero belli, vedrai che conoscerai tante belle persone e il tuo blog spiccherà il volo!!! in bocca al lupo e ci sentiamo presto presto!!
    michy

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    ho bisogno della tua mail per inviarti lo schema.

    ilcassettodeibottoni@virgilio.it

    RispondiElimina