Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2011

La mia casa a......Natale

Ciao a tutte dopo una settimana finalmente riesco a scrivere un post. La magia del Natale ha riempito la mia casa  che ne dite di dare una sbirciatina ai miei addobbi ?Il primo a volersi mostrare è l'albero vestito di oro e bianco

qui sopra in versione GIORNO,mentre qui sotto versione NOTTE.........



poi a mostrarsi ecco il comò con il mini sal di Natale appena terminato e " l'entrata del mio regno" la cucina anch'essa decorata con rami di abete e palline a decoupage anche loro in doppia versione.







spero che vi siano piaciuti, ora vi saluto e appuntamento al prossimo post nel quale vi mostrerò le foto del presepe che il mio maritino sta allestendo proprio ora ciaoooo.

8 commenti:

  1. che delizia!!!io spero di riuscire a fare l'albero domani! alrimenti rimando al weekend!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che Stile ! complimenti! per fortuna che anche tu come me per tradizione hai aspettato (quasi) l'8 Dicembre per fare l'albero e mettere gli addobbi natalizi... a differenza dei centri commerciali che pur di vendere e metterci in testa che sarà natale e quindi bisogna fare i regali (quindi comprare e spendere: cè crisi) li hanno messi a metà settembre: che tristezza!
    ciaociao stefano!

    RispondiElimina
  3. Uh che delizia!!! Un addobbo tres jolì! Kiss

    RispondiElimina
  4. Ti 6 data un bel da fare!!! complimenti risultato splendido!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. ma che magia il Natale a casa tua! l'albero mi piace molto e anche tu come me hai messo le ghirlande di pino appese: io credo di aver esagerato ma mi piace troppo avere la casa decorata a festa! ciao bellissima

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo bellissimo albero.Aspetto il presepe.Baci.

    RispondiElimina
  7. Che bello e che magica atmosfera carissima Roby
    Baci
    Emi

    RispondiElimina